Sedicesimo turno di Lega Pro con Modena-Fano in programma domani, domenica venti dicembre alle ore 17:30 al Braglia di Modena. I padroni di casa vengono da una vittoria interna contro la Fermana e da un’altra vittoria in casa dell’Arezzo, entrambe sul risultato finale di 1-0. Il Fano invece è reduce da un pareggio a reti bianche in casa della Vis Pesaro, e da un 1-1 in casa contro il Feralpi Salò. I canarini di mr. Mignani volano alto al terzo posto in classifica, appaiati al Perugia a ventisette punti in classifica. I marchigiani nonostante un terz’ultimo posto in classifica arriveranno a Modena agguerriti, senza nulla da perdere.

Ecco i convocati di mr. Mignani

Portieri: Riccardo Aimi, Riccardo Gagno, Antonio Narciso.

Difensori: Francesco Gobbi, Andrea Ingegneri, Daniele Mignanelli, Luca Milesi, Nicola Stefanelli, Antonio Pergreffi, Mickael Varutti, Giovanni Zaro.

Centrocampisti: Enrico Bearzotti, Luca Castiglia, Guido Davì, Fabio Gerli, Gianluca Laurenti, Mattia Muroni, Mario Prezioso.

Attaccanti: Fabio Abiuso, Rocco Costantino, Felipe Sodinha, Gaetano Monachello, Stefano Scappini, Alberto Spagnoli, Tiziano Tulissi.

Fonti e foto add. sito Modena Calcio.