Termina in bellezza un 2020 molto complicato, con il big match del diciassettesimo turno di campionato del girone B di serie C. Padova-Modena in programma mercoledì venti tre dicembre alle 17:30 allo Stadio Euganeo di Padova. La capolista biancorossa sfida Modena terzo in classifica, per una partita molto importante, non una Finale, ma sicuramente molto importante. Il Padova, primo in classifica viene da uno 0-0 interno contro la Triestina e da una sonora vittoria in casa del Gubbio sul risultato finale di 0-3. I canarini invece sono reduci da una vittoria di misura in casa dell’Arezzo e da deciso 2-0 al Braglia contro il Fano, con un Monachello in più, che sta trovando fiducia in zona-goal. Partita attesissima per chiudere in bellezza un anno molto complicato. L’arbitro della gara è il signor. Gianpiero Miele di Nola assistito da Piedipalumbo e Nasti.

Ecco i convocati di mr. Mignani

Portieri: Riccardo Aimi, Riccardo Gagno, Antonio Narciso.
Difensori: Francesco Gobbi, Andrea Ingegneri, Daniele Mignanelli, Luca Milesi, Antonio Pergreffi, Nicola Stefanelli, Giovanni Zaro.

Centrocampisti: Enrico Bearzotti, Luca Castiglia, Guido Davì, Fabio Gerli, Gianluca Laurenti, Mattia Muroni, Mario Prezioso.

Attaccanti: Fabio Abiuso, Rocco Costantino, Felipe Sodinha, Gaetano Monachello, Stefano Scappini, Alberto Spagnoli, Tiziano Tulissi.

Fonti e foto sito Modena Calcio.