Tanta voglia di rivalsa in casa Carpi dopo l’esordio da incubo di mr. Foschi, che è uscito stordito a San Benedetto del Tronto per un 5-1 a sfavore pesantissimo, non il migliore degli inizi, ma zero accuse al neo tecnico biancorosso.

Si gioca oggi pomeriggio alle ore 15:00 il recupero della diciassettesima giornata del girone B di serie C Carpi-Feralpi Salò allo Stadio Cabassi di Carpi. L’arbitro della gara è il signor. Francesco Carrione, assistito da Niedda e D’Elia. Gli ospiti, decimi in classifica vengono da una bruciante sconfitta sul 3-2 in casa del quotato Perugia, e da una vittoria esterna sul 2-3 in casa dell’Arezzo. Un buono stato di forma per il club lombardo, che verrà in Emilia per alzare l’asticella senza troppa pressione addosso. Il Carpi attivissimo in questo mercato di riparazione avrà voglia di ripetere una prestazione simile a quella contro il Ravenna, per rialzare subito la testa dopo la “Manita” subita domenica nelle marche.

I convocati di mr. Foschi sono:

Portieri: Andrea Rossini, Alessio Pozzi, Matteo Rossi

Difensori: Fabio Varoli, Luca Ercolani, Minel Sabotic, Michael Venturi, Emanuele Offidani, Bryan Bayeye, Matteo Lomolino, Andrès Llamas

Centrocampisti: Lamine Fofana, Filippo Bellini, Niccolò Marcellusi, Samuele Maurizi, Alberto Salata, Andrea Ghion, Severino Marino, Thiago Cejas.

Attaccanti: Hachim Mastour, Caio De Cenco, Romeo Giacomo Giovannini, Andrea Ferretti, Belmin Ridzal.

Fonti e foto sito Carpi.