Si torna in campo domani, per la ventunesima giornata del girone B di serie C, al “Tonino Benelli” di Pesaro. Partita di giornata Vis Pesaro-Modena, in programma domani, sabato trenta gennaio alle ore 17:30. I padroni di casa vengono da una sconfitta di misura in casa del Sudtirol, e da un altro ko per 2-1 in casa del Legnago, quindi c’è tanta voglia di rivalsa. Per i canarini di mr. Mignani invece, nelle due ultime partite entrambe giocate in casa, hanno perso la prima 0-1 per merito della Virtus Verona, e la seconda nell’ultimo turno ha subito rialzato la testa, sempre al Braglia, con un netto 2-0 contro il Gubbio. In classifica la Vis Pesaro si trova al sedicesimo posto a quota diciotto punti, mentre gli emiliani secondi a trenta nove punti, a meno uno dal Sudtirol in attesa del recupero Padova-Carpi, con i veneti che insidiano i gialloblu. L’arbitro dell’incontro è il signor. Mario Vigile di Cosenza, assistito da Gregorio e Mittica.

Ecco i convocati di mr. Mignani

Portieri: Andrea Chiossi, Riccardo Gagno e Antonio Narciso.

Difensori: Ivan De Santis, Andrea Ingegneri, Alessandro Mattioli, Antonio Pergreffi, Mickael Varutti e Giovanni Zaro.

Centrocampisti: Enrico Bearzotti, Luca Castiglia, Mattia Corradi, Guido Davì, Fabio Gerli, Mattia Muroni e Mario Prezioso.

Attaccanti: Fabio Abiuso, Rocco Costantino, Felipe Sodinha, Gaetano Monachello, Stefano Scappini, Alberto Spagnoli e Tiziano Tulissi.

Fonti e foto sito Modena Calcio.