Carpi, Alessandro Eleuteri nuovo giocatore biancorosso, ai saluti Maurizi

Un grande calcio-mercato di riparazione in casa Carpi, caratterizzato da numerose entrate ed uscite. Il club biancorosso viene da un periodo intenso e complicato, con due partite su tre recuperate visto il loro precedente rinvio, causa Covid. L’obiettivo era quello di smuovere la classifica, ma per ora due su due sono sconfitte nonostante il cambio in panchina, in attesa della terza contro la corazzata Padova.

Nella giornata di ieri un neo-acquisto dalle parti del Cabassi: arriva in Emilia Alessandro Eleuteri, difensore classe ’98 originario di San Benedetto del Tronto.

Nel lontano 2014 il terzino ha cominciato la sua carriera nella Juve under17, ma anche ‘Atalanta-Ascoli, però nella categoria under19. Nel 2017 un primo importante passaggio alla Pistoiese, per poi trasferirsi al Monopoli, poi al Ravenna e ancora all’Atalanta. Nel 2019 un ulteriore passo in avanti, con il trasferimento alla Feralpisalò fino alla Vis Pesaro, ultima squadra di Alessandro prima dell’approdo nella giornata di ieri al Carpi.

Non solo un acquisto ieri, c’è spazio anche per una rescissione del contratto del centrocampista Samuele Maurizzi, in bocca al lupo Samuele !

Fonti e foto sito Carpi.