Periodo molto intenso in casa Carpi, tra il calcio-mercato e i recuperi delle gare rinviate, causa Covid. Come se non bastasse l’inevitabile cambio di panchina, con l’arrivo di mr. Foschi al posto di mr. Pochesci. Il neo tecnico biancorosso però, non è partito con il piede giusto: sin qui due sconfitte sue due. Dopo la vittoria contro Ravenna nel derby, il Carpi ha giocato due dei tre recuperi a disposizione, perdendo entrambe le sfide contro Matelica e Feralpisalò. Questa sera si gioca il posticipo del ventunesimo turno alle ore 21:00 al Cabassi, contro il quotato Mantova. Il club lombardo nelle ultime due uscite ha pareggiato 0-0 al Martelli contro il Perugia, e sempre in casa ha sconfitto 1-0 la Fermana. In classifica i ragazzi di mr. Foschi si trovano dodicesimi a quota ventiquattro punti, tranquilli, si ma non troppo, per un campionato molto equilibrato. Il Mantova invece si trova al nono posto in classifica, a quota trentadue punti come sempre a prescindere dalla categoria, un osso duro per tutti. L’arbitro della gara è il signor. Francesco Cosso, assistito da Croce e Orlando.

Ecco i convocati di mr. Foschi

Portieri: Andrea Rossini, Alessio Pozzi, Matteo Rossi

Difensori: Fabio Varoli, Luca Ercolani, Minel Sabotic, Michael Venturi, Simone Gozzi, Alessandro Eleuteri, Bryan Bayeye, Matteo Lomolino, Andrès Llamas

Centrocampisti: Lamine Fofana, Filippo Bellini, Emanuele Offidani, Andrea Ghion, Severino Marino, Thiago Cejas, Cosimo Tripoli.

Attaccanti: Hachim Mastour, Caio De Cenco, Romeo Giacomo Giovannini, Andrea Ferretti, Carmine De Sena, Belmin Ridzal.

Fonti e foto sito Carpi.