Carpi-Imolese, i convocati di mr. Foschi

Si torna in campo con la ventitreesima giornata del girone B di serie C. In programma domani, di domenica sette febbraio Carpi-Imolese, alle ore 17:30 al Cabassi. I padroni di casa in un periodo scandito da alti e bassi di gioco e, di risultati, vengono da una vittoria interna contro il Mantova per 2-0 e da un pesante ko sul 4-0 in casa del Fano.

L’Imolese invece è reduce da un ko esterno in casa della Virtus Verona, sul punteggio finale di 3-1, ma subito capace di rialzare la testa con un sonoro 3-0 interno contro il Feralpisalò, squadra che di recente ha sconfitto il Carpi proprio al Cabassi.

In classifica i biancorossi sono dodicesimi a ventisette punti, mentre l’Imolese è un po’ più sotto del Carpi al diciottesimo posto, a diciannove punti totali. L’arbitro della gara è il signor. Valerio Crezzini di Siena assistito da Piatti e Lipari.

Ecco i convocati di mr. Foschi

Portieri: Andrea Rossini, Alessio Pozzi, Matteo Rossi

Difensori: Fabio Varoli, Luca Ercolani, Minel Sabotic, Simone Gozzi, Alessandro Eleuteri, Matteo Lomolino, Andrès Llamas, Brian Bayeye

Centrocampisti: Lamine Fofana, Daniele Mancini, Severino Marino, Hachim Mastour, Filippo Bellini, Emanuele Offidani, Thiago Cejas, Niccolò Marcellusi, Andrei Motoc.

Attaccanti: Caio De Cenco, Romeo Giacomo Giovannini, Andrea Ferretti, Carmine De Sena, Belmin Ridzal.

Fonti e foto sito Carpi.

Autore: Giovanni Saguatti

Sono Giovanni Saguatti, giornalista pubblicista dal 19/02/2019 : il meglio deve ancora venire !