Carpi-Sudtirol, i convocati di mr. Pochesci

Un ritorno molto atteso dalle parti del Cabassi. Dopo l’addio di mr. Foschi, Sandro Pochesci è pronto a tornare a guidare il Carpi nel suo fortino, a pochi giorni dall’incredibile 3-3 di domenica scorsa, ad Arezzo. Si gioca Carpi-Sudtirol, sfida valevole per il venticinquesimo turno del girone B di serie C in programma domani alle ore 17:30, con l’obiettivo principale il ritorno al successo.

Il Carpi nelle ultime due giornate ha perso 0-3 in casa contro l’Imolese, e pareggiato 3-3 ad Arezzo, troppi i goal subiti nell’ultimo periodo. L’avversario di turno è il Sudtirol, uscito vittorioso in trasferta per 1-2 a Gubbio, e l’ultimo turno invece è ha perso in casa per 0-2, contro il Feralpisalò. In classifica il Carpi si trova al dodicesimo posto a quota ventotto punti, mentre il Sudtirol è secondo a quota quarantasette, una sfida sicuramente interessante.

L’arbitro dell’incontro è il signor. Claudio Panettella, assistito da Mittica e Gregorio.

Ecco i convocati di mr. Pochesci

Portieri: Alessio Pozzi, Matteo Rossi, Paolo Cavazza

Difensori: Michael Venturi, Luca Ercolani, Minel Sabotic, Simone Gozzi, Alessandro Eleuteri, Matteo Lomolino, Andrès Llamas.

Centrocampisti: Lamine Fofana, Hachim Mastour, Filippo Bellini, Emanuele Offidani, Thiago Cejas, Andrea Ghion, Andrei Motoc, Cosimo Tripoli, Niccolò Marcellusi.

Attaccanti: Caio De Cenco, Romeo Giacomo Giovannini, Andrea Ferretti, Carmine De Sena, Belmin Ridzal.

Fonti e foto sito Carpi.