Ventisettesimo turno del girone B di serie C. Big match di giornata con Perugia-Modena in vista, partita che si gioca domani, sabato ventisette febbraio alle 17:30 al “Curi” di Perugia. I biancorossi vengono da un roboante 4-0 in casa contro il Legnago, e da uno 0-1 esterno in casa della Vis Pesaro. Anche Modena sta vivendo un ottimo periodo di forma: uno 0-1 in casa del Feralpisalò, e un 4-1 convincente interno contro la Samb. In classifica gli emiliani sono secondi a cinquanta punti, e gli umbri terzi a quarantanove lunghezze, ma con due partite in meno rispetto al Modena, quindi i ragazzi di mr. Mignani vorranno sicuramente sgambettare un lanciatissimo Perugia. L’arbitro della gara è il signor. assistito Luca Zufferli, assistito da Ceccon e Cataldo.

Ecco i convocati di mr. Mignani.  

Portieri: Andrea Chiossi, Riccardo Gagno, Antonio Narciso.

Difensori: Ivan De Santis, Francesco Gobbi, Andrea Ingegneri, Alessandro Mattioli, Daniele Mignanelli, Antonio Pergreffi, Mickael Varutti, Giovanni Zaro.

Centrocampisti: Enrico Bearzotti, Luca Castiglia, Mattia Corradi, Guido Davì, Fabio Gerli, Mattia Muroni, Riccardo Vaccari.

Attaccanti: Felipe Sodinha, Davide Luppi, Gaetano Monachello, Stefano Scappini, Alberto Spagnoli, Tiziano Tulissi.

Fonti e foto sito Modena Calcio.