Ventisettesimo turno del girone B di serie C; si gioca Carpi-Fermana domani, di domenica ventotto febbraio alle 12:30 allo Stadio Cabassi di Carpi. I padroni di casa stanno vivendo un campionato molto complicato, ma almeno il gioco sta migliorando dopo il ritorno sulla panchina di mr. Pochesci al termine di una discutibile gestione Foschi. Il Carpi viene da un ottimo 0-0 interno contro il Sudtirol, ma anche da un sonoro ko nel derby contro il Cesena, perso 3-0 al Manuzzi lunedì sera scorso. I marchigiani della Fermana invece sono reduci da un 1-1 in casa del Gubbio, e da un incoraggiante 2-0 interno contro l’Imolese. In classifica i biancorossi sono quattordicesimi a quota ventinove punti totalizzati sin qui, mentre la Fermana è dodicesima, a quota trenta punti, un match sicuramente molto equilibrato. L’arbitro della gara è il signor. Francesco Luciani, assistito da Piedipalumbo e Nasti.

Ecco i convocati di mr. Pochesci

Portieri: Alessio Pozzi, Matteo Rossi

Difensori: Michael Venturi, Luca Ercolani, Minel Sabotic, Simone Gozzi, Alessandro Eleuteri, Matteo Lomolino, Andrès Llamas, Fabio Varoli, Brian Bayeye.

Centrocampisti: Lamine Fofana, Hachim Mastour, Filippo Bellini, Emanuele Offidani, Thiago Cejas, Andrea Ghion, Niccolò Marcellusi, Severino Marino.

Attaccanti: Caio De Cenco, Romeo Giacomo Giovannini, Andrea Ferretti, Carmine De Sena, Belmin Ridzal.

Fonti e foto sito Carpi.