Si torna già in campo; nella giornata di domani mercoledì tre marzo, con il ventottesimo turno (infrasettimanale) del girone B di serie C. La sfida in programma è Legnago-Carpi, sfida che si gioca alle ore 15:00 allo Stadio “Sandrini” di Legnago. I padroni di casa vengono da una sconfitta interna per 1-2 contro il Gubbio, e da un ko di misura in casa della Feralpisalò. Anche il Carpi è in un momento difficile con una pesante sconfitta per 3-0 nel derby a Cesena, e da un clamoroso 0-0 di domenica scorsa contro la Fermana, con ben due rigori sbagliati per squadra, un evento più unico che raro nel mondo del pallone. Per quanto riguarda la classifica il Legnago è diciottesimo con ventidue punti totali, mentre il Carpi è quattordicesimo con trenta punti in totale; due squadre insomma che necessitano dei tre punti per invertire la rotta, in un momento un po’ complicato. L’arbitro della gara è il signor. Luca Zucchetti di Foligno, assistito da Bartolomucci e De Angelis.

Ecco i convocati di mr. Pochesci

Portieri: Alessio Pozzi, Matteo Rossi

Difensori: Michael Venturi, Luca Ercolani, Minel Sabotic, Simone Gozzi, Alessandro Eleuteri, Matteo Lomolino, Andrès Llamas, Fabio Varoli, Brian Bayeye.

Centrocampisti: Anrei Motoc, Filippo Bellini, Emanuele Offidani, Thiago Cejas, Andrea Ghion, Niccolò Marcellusi, Severino Marino, Cosimo Tripoli.

Attaccanti: Caio De Cenco, Romeo Giacomo Giovannini, Andrea Ferretti, Carmine De Sena, Belmin Ridzal.

Fonti e foto sito Carpi.