Si torna in campo con il ventottesimo turno del girone B di serie C. Si gioca in infrasettimanale domani, mercoledì tre marzo Modena-Imolese alle ore 17:30 allo Stadio “Braglia” di Modena. Il Modena viene da un 4-1 in casa contro la Samb e da un sonoro ko 3-0 a Perugia. L’Imolese invece viene da una sconfitta esterna per 2-0 contro la Fermana, e da una pesantissima “Manita” interna subita contro il Mantova. In classifica i canarini sono quarti con un ottimo bottino di cinquanta punti conquistati. L’Imolese invece è quindicesimo con venticinque punti portati a casa, esattamente la metà di quelli gialloblu. Il Modena giocherà sicuramente per rialzare la testa, mentre l’Imolese vuole allontanarsi dalle zone calde della classifica. L’arbitro della gara è il signor. Francesco Carrione di Castellammare di Stabia, assistito da Valletta e Lattanzi.

Ecco i convocati di mr. Mignani

Portieri: Andrea Chiossi, Riccardo Gagno, Antonio Narciso.

Difensori: Ivan De Santis, Andrea Ingegneri, Alessandro Mattioli, Daniele Mignanelli, Antonio Pergreffi, Mickael Varutti, Giovanni Zaro.

Centrocampisti: Enrico Bearzotti, Luca Castiglia, Mattia Corradi, Guido Davì, Fabio Gerli, Mattia Muroni, Mario Prezioso, Riccardo Vaccari.

Attaccanti: Felipe Sodinha, Davide Luppi, Stefano Scappini, Alberto Spagnoli, Tiziano Tulissi.

Fonti e foto sito Modena Calcio.