Archiviato il ko di Perugia si torna subito in campo domani, di mercoledì diciassette marzo alle ore 20:30, con Carpi-Vis Pesaro allo Stadio “Cabassi” di Carpi. I padroni di casa vengono da una vittoria per 3-0 nel derby contro il Modena, e da una sconfitta per 2-0 al “Curi” di Perugia, squadra di altissimo livello nel girone B. La Vis Pesaro invece viene da una vittoria esterna in casa del Cesena, e da un ko interno per 1-3 contro la Samb. In classifica il Carpi è quattordicesimo a trentaquattro punti, per una salvezza vicina si, ma non troppo. Gli ospiti invece un punto più sotto agli emiliani e una differenza di quattro punti. Entrambe le squadre vorranno avvicinarsi sempre più a una salvezza ormai in mano, senza abbassare la guardia visto il forte equilibrio in campionato su tutti i fronti. L’arbitro della gara è il signor. Marco Acanfora di Castellammare di Stabia, assistito da Cataldo e Ceccon.

Ecco i convocati di mr. Pochesci

Portieri: Alessio Pozzi, Matteo Rossi, Paolo Cavazza

Difensori: Michael Venturi, Luca Ercolani, Minel Sabotic, Simone Gozzi, Alessandro Eleuteri, Matteo Lomolino, Fabio Varoli, Brian Bayeye, Andrès Llamas.

Centrocampisti: Filippo Bellini, Emanuele Offidani, Thiago Cejas, Andrea Ghion, Niccolò Marcellusi, Carlo Martorelli, Lamine Fofana, Andrei Motoc.

Attaccanti: Caio De Cenco, Romeo Giacomo Giovannini, Andrea Ferretti, Carmine De Sena.

Fonti e foto sito Carpi Calcio.