Si torna in campo già domani alle 17:30. Dopo il pari interno di domenica contro il Mantova, il Modena è pronto per il trentunesimo turno, turno infrasettimanale in casa del Sudtirol, per il big match di giornata. Il Sudtirol viene da un 1-1 in casa del Mantova stesso, e da un 4-0 contro l’Imolese. I canarini vengono invece da una sonora sconfitta per 3-0 in casa del Carpi, e da un 1-1 interno contro il Mantova, ci aspetta quindi una gara che promette spettacolo. In classifica i padroni di casa sono secondi a quota cinquanta nove punti, due in meno dalla capolista Padova. Il Modena invece è quarto con cinquanta quattro punti portati a casa, e un buon margine dalla quinta, la Triestina. L’arbitro della partita è il signor. Mario Cascone di Nocera Inferiore, assistito da Santi e Garzelli.

Ecco i convocati gialloblu

Portieri: Andrea Chiossi, Riccardo Gagno, Antonio Narciso.  

Difensori: Ivan De Santis, Andrea Ingegneri, Alessandro Mattioli, Daniele Mignanelli,  Antonio Pergreffi, Mickael Varutti, Giovanni Zaro.

Centrocampisti: Enrico Bearzotti, Luca Castiglia, Mattia Corradi, Guido Davì, Fabio Gerli, Mattia Muroni, Mario Prezioso.

Attaccanti: Felipe Sodinha, Davide Luppi, Nicholas Pierini, Stefano Scappini, Alberto Spagnoli, Tiziano Tulissi.

Fonti e foto sito Modena Calcio.