Si torna in campo; si gioca domani, sabato tre Aprile nella giornata della Vigilia di Pasqua Gubbio-Carpi, partita in programma alle ore 15:00 allo Stadio “Barbetti” di Gubbio. Gli umbri vengono da una sconfitta di misura in casa della Feralpisalò, e da una netta vittoria sul 3-0 interno contro il Matelica quindi morale alle stelle. Il Carpi invece, viene da una sconfitta di misura in casa della Triestina, e da un 2-2 interno contro la Virtus Verona. In classifica i padroni di casa sono dodicesimi a quarantaquattro punti, con una salvezza ormai certa, gli emiliani invece si trovano due posizioni in più sotto, ma la distanza tra le due squadre è grande: il Carpi ha raccolto sin qui trentacinque punti, salvezza vicina sì, ma non ancora in tasca. L’arbitro della partita è il signor. Davide Moriconi di Roma2, assistito da Rinaldi e Barone.

Ecco i convocati di mr. Pochesci

Portieri: Matteo Ricci, Matteo Rossi

Difensori: Michael Venturi, Luca Ercolani, Simone Gozzi, Alessandro Eleuteri, Matteo Lomolino, Fabio Varoli, Minel Sabotic, Andrès Llamas.

Centrocampisti: Filippo Bellini, Emanuele Offidani, Thiago Cejas, Andrea Ghion, Carlo Martorelli, Lamine Fofana, Andrei Motoc, Francesco Ferrieri.

Attaccanti: Caio De Cenco, Romeo Giacomo Giovannini, Andrea Ferretti, Carmine De Sena, Belmin Ridzal.

Fonti e foto sito Carpi Calcio.