Si torna in campo domani, sabato tre aprile nella giornata della Vigilia di Pasqua, alle ore 12:30 per la trentaquattresima giornata del girone B di serie C. La partita di giornata è Modena-Arezzo, una partita non di certo scontata, che sicuramente promette mille emozioni da una parte, e dall’altra. Il Modena viene da una vittoria per 1-0 sul finale nel derby contro il Cesena, e da una partita dal finale medesimo, ma a parti invertite, in casa della Fermana. L’Arezzo invece, viene da uno 0-0 contro l’Imolese, e da un ko esterno di misura contro il Sudtirol. In classifica il Modena è quarto a quota cinquantasette punti con i play-off in tasca, cercando di alzare l’asticella per il torneo post “Regular Season”, tanto amico a mr. Mignani. L’Arezzo invece è penultimo a quota ventiquattro punti totali, ma il gioco toscano è in crescita. L’arbitro della gara è il signor. Giuseppe Collu di Cagliari, assistito da Catucci e Ciancaglini.

Ecco i convocati di mr. Mignani

Portieri: Andrea Chiossi, Riccardo Gagno, Antonio Narciso.

Difensori: Ivan De Santis, Andrea Ingegneri, Alessandro Mattioli, Daniele Mignanelli, Antonio Pergreffi, Mickael Varutti, Giovanni Zaro.

Centrocampisti: Enrico Bearzotti, Luca Castiglia, Mattia Corradi, Guido Davì,  Fabio Gerli, Mattia Muroni, Mario Prezioso, Mario Rabiu,

Attaccanti: Felipe Sodinha, Davide Luppi, Gaetano Monachello, Nicholas Pierini, Stefano Scappini. Alberto Spagnoli.

Fonti e foto sito Modena Calcio.