Si torna in campo per la trentaseiesima giornata del girone B di serie C. Si gioca domani, di domenica diciotto Aprile, alle ore 17:30 allo stadio “Braglia” di Modena il big match di giornata. I padroni di casa vengono da una vittoria interna sul 3-1 contro l’Arezzo, e da un’altra vittoria sul finale di 0-1 in casa del Fano, buon momento gialloblu. Il Padova invece è reduce da un ko (1-0) in casa della Triestina, ma ha subito rialzato la testa con il medesimo risultato, a favore, in casa contro il Gubbio. E’ il big match di giornata, con il Modena quarto in classifica, certo dei play-off, e sessanta tre punti realizzati sin qui, cercando fino al termine della stagione regolare solamente di migliorare il posizionamento in griglia. Il Padova primo in classifica, a quota settata tre punti, ne ha due di margine dal secondo posto, vincere a Modena significherebbe molto in chiave promozione diretta, ma non è una Finale. L’arbitro della gara è il signor. Matteo Gualtieri di Asti, assistito da Laudato e Fontemurato.

Ecco i convocati di mr. Mignani

Portieri: Andrea Chiossi, Riccardo Gagno, Antonio Narciso.

Difensori: Ivan De Santis, Andrea Ingegneri, Alessandro Mattioli, Daniele Mignanelli, Antonio Pergreffi, Mickael Varutti, Giovanni Zaro.

Centrocampisti: Enrico Bearzotti, Luca Castiglia, Mattia Corradi, Guido Davì, Fabio Gerli, Mattia Muroni, Mario Prezioso.

Attaccanti: Felipe Sodinha, Davide Luppi, Gaetano Monachello, Nicholas Pierini, Stefano Scappini, Alberto Spagnoli.

Fonti e foto sito Modena Calcio.