Ultima giornata; si scende in campo domani, di domenica due maggio per la trentottesima giornata del girone B di serie C. In programma c’è, alle ore 15:00 allo Stadio “Benelli” di Ravenna, il derby d’Emilia-Romagna Ravenna-Carpi. I padroni di casa vengono da una pesante sconfitta interna (0-3) contro il Perugia, e da un 1-1 in casa dell’Arezzo. Gli emiliani invece sono reduci da un pesantissimo ko sul 6-1 finale in casa della Feralpisalò, e da una sconfitta interna (0-1) contro il Padova. Nonostante tutto mr. Pochesci è riuscito a salvare il Carpi, al termine di un’annata molto travagliata per usare un eufemismo, un’autentica impresa del tecnico romano. In classifica il Ravenna si trova all’ultimo posto, a quota ventisette punti totali, per una stagione molto negativa, mentre i biancorossi sono quindicesimi, a quarantuno punti. L’arbitro della partita è il signor. Andrea Colombo di Como, assistito da Cataldo, e Ceccon.

Ecco i convocati di mr. Pochesci.

Portieri: Matteo Ricci, Alessio Pozzi

Difensori: Michael Venturi, Luca Ercolani, Simone Gozzi, Alessandro Eleuteri, Fabio Varoli, Minel Sabotic, Andrès Llamas, Jacopo Deratti.

Centrocampisti: Filippo Bellini, Emanuele Offidani, Thiago Cejas, Andrea Ghion, Carlo Martorelli, Andrei Motoc, Francesco Ferrieri.

Attaccanti: Caio De Cenco, Romeo Giacomo Giovannini, Andrea Ferretti, Carmine De Sena, Belmin Ridzal, Matteo Marcellusi.

Fonti e foto sito Carpi Calcio.