Albinoleffe-Modena, i convocati di mr. Mignani

Play-off, ci siamo! Il Modena finalmente debutta nella competizione tanto attesa con l’andata del primo turno, partita in programma domani alle ore 17:30 allo stadio “Città di Gorgonzola”, situato in località Gorgonzola (Milano), impianto che ospita l’ Albinoleffe. I padroni di casa sono arrivati settimi nel girone A, quindi un avversario di livello alto: storicamente il club lombardo è bestia nera del club gialloblu, e c’è voglia di mantenere il trend positivo nella sfida. Gli emiliani a loro volta sono vogliosi di sfatare il doloroso tabù, per continuare a sognare la promozione in serie B. La gara di ritorno si giocherà a Modena, mercoledì ventisei maggio sempre alle 17:30. L’arbitro della partita è il signor. Mattia Pascarella di Nocera Inferiore, assistito da Porcheddu e Vettorel. Ecco i convocati di mr. Mignani.

Portieri: Andrea Chiossi, Riccardo Gagno, Antonio Narciso.

Difensori: Ivan De Santis, Andrea Ingegneri, Alessandro Mattioli, Daniele Mignanelli, Antonio Pergreffi, Mickael Varutti, Giovanni Zaro.

Centrocampisti: Enrico Bearzotti, Luca Castiglia, Mattia Corradi, Guido Davì, Fabio Gerli, Mattia Muroni, Mario Prezioso, Riliwan Rabiu.

Attaccanti: Felipe Sodinha, Davide Luppi, Gaetano Monachello, Nicholas Pierini, Stefano Scappini, Alberto Spagnoli.

Fonti e foto sito Modena Calcio.

Autore: Giovanni Saguatti

Sono Giovanni Saguatti, giornalista pubblicista dal 19/02/2019 : il meglio deve ancora venire !