Pronti e via. E’ cominciata alla grande la preparazione dei ragazzi di mr. Tesser, e giovedì mattina è prevista la partenza per Fanano. Andiamo ora a valutare gli avversari delle amichevoli estive. Si comincia contro squadre modeste, per testare gambe, testa, ma non solo. Il Modena quest’estate sfiderà anche due avversari illustri, cosa che nell’ambiente non capitava da “secoli”.

Incominciamo con le partitelle di Fanano. Si giocherà contro il Cimone Calcio, poi contro la Rappresentativa della Montagna, e infine contro la Modenese.

Attilio Tesser non si accontenta. Sfiderà anche l’Atalanta di Gasperini il venti tre luglio alle ore 17:00 nel Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Seconda partita di livello il venti nove luglio contro il Verona. L’amichevole si giocherà allo Sporting Center Paradiso di Peschiera sempre alle ore 17:00.

In attesa degli ultimi colpi di mercato in entrata, e in uscita il Modena cercherà di prepararsi nel migliore dei modi per raggiungere traguardi importanti, AVANTI GIALLI !

Fonti e foto sito Modena Calcio.