Inizia con il botto il ritiro di Fanano. Nella mattinata di ieri i giocatori e i dirigenti del Modena hanno svolto il vaccino anti Covid 19, presso la Casa della Salute di Fanano. Un sabato pieno, con l’arrivo di Roberto Ogunseye dal Cittadella, e la prima sgambata contro il Cimone Calcio.

Pioggia di goal per i canarini di Attilio Tesser davanti all’emozionato patron Carlo Rivetti al seguito dei “suoi” ragazzi. La partita finisce 14-0 per il Modena, con tanti cambi e opportunità per tutti.

Ecco le formazioni scese in campo.

Modena: Gagno; Maggioni, Pergreffi, Baroni, Renzetti; Duca, Nelli, Di Paola; Mosti, Costantino, Marotta; All.: Attilio Tesser. A disposizione: Narciso, Ciofani, Ponsi, Ingegneri, Gerli, Scarsella, Castiglia, Molinaro, Azzi, Ogunseye, Spaggiari.


Cimone Calcio: Rocchi, Ori, Guiducci, Contri, Girotti, Gianelli, Bisonti, Torlai, Barbieri, Ranieri, Serafini. All.: Alessandro Menegatti. A disposizione: Nardi, Boschetti, Guerri, Rusu, Bastai, Ferrari, Lardi, Bagatti, Davitti.

In gran spolvero Costantino e Azzi, autori entrambi di quattro reti. Non solo, subito a segno Ogunseye, e Marotta entrambi con una convincente doppietta personale.

Siamo solo all’inizio è vero, prima sgambata contro un avversario modesto, ma l’inizio è incoraggiante. Un bel Modena, in attesa di alzare l’asticella aspettando Atalanta, e Verona, FORZA GIALLI !

Fonti e foto sito Modena Calcio.