Trattativa finalmente conclusa. Si è conclusa oggi una delle trattative più chiacchierate dell’estate, con protagonisti Sassuolo, Juventus, e Manuel Locatelli. Manuel Locatelli, centrocampista classe ’98 originario di Lecco, stava vivendo una fase di continua crescita, anche dal punto di vista della costanza con il club neroverde. Non solo il Sassuolo, anche un super europeo vinto da protagonista con l’Italia, e oggi firma il contratto più importante della sua giovane e splendente carriera.

Manuel, insieme a Donnarumma, è cresciuto con le giovanili del Milan. Nel 2018 passa al Sassuolo, e con mr. De Zerbi ha fatto grandi cose, crescendo partita dopo partita, anno dopo anno. In data odierna passa alla Juventus, società in ottimi rapporti con il Sassuolo. La Juventus si è aggiudicata le prestazioni del giocatore in prestito per i prossimi due anni, con obbligo di acquisto da parte del club bianconero.

In bocca al lupo Manuel per la tua nuova entusiasmante esperienza, speriamo ricca di opportunità, e occasioni di metterti in mostra anche in campo internazionale. Rimarrai con orgoglio nella storia del club neroverde !

Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.