Aspettando il derby. La serie C, più precisamente con il girone B scende di nuovo in campo domani, con Entella-Modena, partita valida per il ventiquattresimo turno di campionato. Il big match di giornata è in programma domani, di domenica trenta gennaio allo stadio “Comunale” di Chiavari alle ore 14:30. Il campionato è ricominciato lo scorso fine settimana con le squadre che devono riprendere la forma migliore, sperando che non ci siano altre soste causa Covid. L’Entella viene da un roboante 4-0 interno contro il Gubbio, mentre il Modena ha sconfitto 2-0, sempre in casa, la Fermana. Ricordiamo che devono essere giocate ancora due giornate: il ventunesimo turno (Reggiana-Modena), e il ventiduesimo, Covid permettendo come scritto in precedenza. Per quanto riguarda la classifica l’Entella è quarto a trentasei punti totali, mentre il Modena è in testa a cinquantuno, a pari merito con i rivali di sempre della Reggiana. L’arbitro della partita è il signor. Claudio Panettella, assistito da Salvalaglio, e Pellino.

Ecco i CONVOCATI di Attilio Tesser:

Portieri: Antonio Narciso, Riccardo Gagno, Andrea Spurio.

Difensori: Matteo Ciofani, Andrea Ingegneri, Shady Oukhadda, Antonio Pergreffi, Matteo Piacentini, Fabio Ponsi, Francesco Renzetti.

Centrocampisti: Marco Armellino, Manuel Di Paola, Edoardo Duca, Fabio Gerli, Luca Magnino, Nicola Mosti, Fabio Scarsella, Luca Tremolada.

Attaccanti: Paulo Azzi, Romeo Giovannini, Mattia Minesso, Roberto Ogunseye.

Fonti e foto sito Modena Calcio.