Archiviato il successo di lunedì scorso contro il Pescara per il Modena è gia tempo di campionato. Si gioca domani, di domenica sei marzo alle ore 14:30 allo stadio “Braglia” di Modena Modena-Olbia, gara valevole per il trentesimo turno del girone B di serie C. I canarini, primi in classifica, viaggiano a ritmi di gioco e di risultato stratosferici: le ultime due “vittime” il Teramo, e il Pescara. L’Olbia invece è reduce da due pareggi a reti inviolate, rispettivamente contro Viterbese, e Montevarchi. In classifica il Modena di Attilio Tesser è in vetta a quota settantuno punti, con la Reggiana seconda a cinque punti più sotto. L’Olbia invece è quattordicesima, con trentadue punti raccolti sin qui. Sicuramente la compagine sarda verrà a Modena senza troppa pressione, e cercherà il più classico degli sgambetti alla capolista.

Ecco i CONVOCATI di Attilio Tesser

Portieri: Riccardo Gagno, Antonio Narciso, Andrea Spurio.

Difensori: Riccardo Baroni, Matteo Ciofani, Antonio Pergreffi, Matteo Piacentini, Fabio Ponsi, Francesco Renzetti, Tommaso Silvestri.

Centrocampisti: Marco Armellino, Manuel Di Paola, Edoardo Duca, Fabio Gerli, Luca Magnino, Nicola Mosti, Fabio Scarsella, Luca Tremolada.

Attaccanti: Nicholas Bonfanti, Paulo Azzi, Romeo Giovannini, Samuele Longo, Mattia Minesso, Roberto Ogunseye.

Fonti, e foto sito Modena Calcio.