Si prova a riprendere il cammino trionfale. Dopo il ko di domenica in casa contro l’Olbia il Modena è impegnato domani, sabato dodici marzo alle ore 14:30 allo stadio “Dei Marmi” di Carrara, contro la Carrarese. Più precisamente si tratta della trentunesima giornata del girone B di serie C. I padroni di casa, allenati dall’ex talentuoso giocatore di Empoli, ed Udinese Totò Di Natale sono reduci da una vittoria interna (1-0) contro il Gubbio, ma anche da un pesante 3-0 a sfavore in casa della Virtus Entella, quindi c’è voglia di rivalsa in casa contro un arrabbiato Modena. I ragazzi di Attilio Tesser invece sono reduci da un 1-0 in casa contro il Pescara al fotofinish, e da un’inaspettata sconfitta (1-2) in casa contro l’Olbia domenica scorsa. In classifica i toscani sono noni, con trentotto punti realizzati sin qui, e sono appaiati con la Vis Pesaro. Il Modena, nonostante la sconfitta contro l’Olbia è ancora in testa a quota settantuno punti, con la Reggiana sotto di appena due lunghezze.

Ecco i CONVOCATI di Attilio Tesser

Portieri: Riccardo Gagno, Antonio Narciso, Andrea Spurio.

Difensori: Riccardo Baroni, Matteo Ciofani, Antonio Pergreffi, Matteo Piacentini, Fabio Ponsi, Francesco Renzetti, Tommaso Silvestri, Shady Oukhadda.

Centrocampisti: Marco Armellino, Manuel Di Paola, Edoardo Duca, Fabio Gerli, Luca Magnino, Nicola Mosti, Fabio Scarsella, Luca Tremolada.

Attaccanti: Nicholas Bonfanti, Paulo Azzi, Romeo Giovannini, Samuele Longo, Mattia Minesso, Roberto Ogunseye.

Fonti, e foto sito Modena Calcio.