Trentatreesima giornata del girone B di serie C, si torna già in campo dopo il turno infrasettimanale appena concluso. Si gioca domani, di sabato diciannove marzo con in programma Vis Pesaro-Modena alle ore 17:30 allo stadio “Tonino Benello” di Pesaro. I padroni di casa vengono da una vittoria interna (2-1) contro il Grosseto, ma anche da un tonfo dal finale amaro di 3-1 in casa della Reggiana, rivale dell’avversario di giornata Modena attualmente in testa alla classifica. Il Modena invece è reduce da un importante vittoria per 2-3 in casa della Carrarese, e da un pareggio interno (1-1) nel turno infrasettimanale contro il Siena. In classifica i marchigiani sono ottavi a quota quarantuno punti, sinonimo di tranquillità per un ottimo campionato giocato fin qui, cercando il più classico degli sgambetti alla capolista Modena primo a quota settanta cinque punti.

Ecco i CONVOCATI di Attilio Tesser

Portieri: Riccardo Gagno, Antonio Narciso, Andrea Spurio.

Difensori: Riccardo Baroni, Matteo Ciofani, Antonio Pergreffi, Matteo Piacentini, Fabio Ponsi, Francesco Renzetti, Tommaso Silvestri, Shady Oukhadda.

Centrocampisti: Marco Armellino, Manuel Di Paola, Edoardo Duca, Fabio Gerli, Luca Magnino, Nicola Mosti, Fabio Scarsella, Luca Tremolada.

Attaccanti: Nicholas Bonfanti, Romeo Giovannini, Samuele Longo, Mattia Minesso, Roberto Ogunseye.

Fonti, e foto sito Modena Calcio