Sassuolo-Vis Pesaro 4-1 in amichevole: ora il derby di Coppa Italia contro il Modena.

Verso la Coppa. Nella giornata di ieri il Sassuolo di Mr. Dionisi ha giocato l’ultima amichevole prima del debutto ufficiale in Coppa Italia, amichevole vinta 4-1 contro il Vis Pesaro. Contro i marchigiani brillano i neo acquisti Thorstvedt, e Alvarez, ma anche tanto turn-over come da routine. Il primo incontro ufficiale sarà un interessante derby di Coppa Italia contro il Modena, in programma lunedì alle ore 18:00 allo stadio “Braglia” di Modena.

Ecco il TABELLINO dell’incontro di ieri

Sassuolo-Vis Pesaro 4-1

Reti: 34’ Thorstvedt (S), 44’ Lopez (S), 53’ Alvarez (S), 59’ Gucci (V), 84′ Raspadori (S).

Sassuolo: Russo, Muldur, Erlic (78’ Ayhan), Tressoldi (78’ Ferrari), Rogerio (78’ Marchizza), Lopez, Obiang (60’ Henrique), Thorstvedt (46’ Harroui), Berardi (70’ Defrel), Alvarez (70’ Raspadori), Ceide (46’ D’Andrea).

A disposizione: Zacchi, Consigli.

Vis Pesaro 1°t: Farroni, Ghazoini, Ngom, Cannavò, Aucelli, Zoia, Egharevba, Coppola, Cusumano, Di Paola, Pellizzari.

Vis Pesaro 2°t: Campani, Astrologo, Borsoi, Gavazzi, Gucci, Egharevba, Marcandella, Rossoni, Sanogo, Di Paola, Pellizzari.

A disposizione: Fratti, Fiorani, Venerandi.

Allenatore: David Sassarini.

Arbitro: Sig. Manganiello di Pinerolo.

Assistenti: Sig. Raspollini di Livorno e Sig. Garzelli di Livorno.

Tirando le somme un ottimo pre-campionato a tinte neroverdi, a partire dal ritiro di Vipiteno, fino al calcio-mercato, dal quale ci si può attendere ancora qualche colpo, più in uscita che in entrata. Raspadori in primis è il nome del momento, molto richiesto dalle big italiane, e non. Oltre al debutto in Coppa il Sassuolo attende la prima di campionato, prevista il quindici di agosto in casa della Juventus Forza Sasòl !

Fonti, e foto sito Sassuolo Calcio.

I commenti sono chiusi.

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: