Verso la Coppa. Nella giornata di ieri il Sassuolo di Mr. Dionisi ha giocato l’ultima amichevole prima del debutto ufficiale in Coppa Italia, amichevole vinta 4-1 contro il Vis Pesaro. Contro i marchigiani brillano i neo acquisti Thorstvedt, e Alvarez, ma anche tanto turn-over come da routine. Il primo incontro ufficiale sarà un interessante derby di Coppa Italia contro il Modena, in programma lunedì alle ore 18:00 allo stadio “Braglia” di Modena.
Ecco il TABELLINO dell’incontro di ieri
Sassuolo-Vis Pesaro 4-1
Reti: 34’ Thorstvedt (S), 44’ Lopez (S), 53’ Alvarez (S), 59’ Gucci (V), 84′ Raspadori (S).
Sassuolo: Russo, Muldur, Erlic (78’ Ayhan), Tressoldi (78’ Ferrari), Rogerio (78’ Marchizza), Lopez, Obiang (60’ Henrique), Thorstvedt (46’ Harroui), Berardi (70’ Defrel), Alvarez (70’ Raspadori), Ceide (46’ D’Andrea).
A disposizione: Zacchi, Consigli.
Vis Pesaro 1°t: Farroni, Ghazoini, Ngom, Cannavò, Aucelli, Zoia, Egharevba, Coppola, Cusumano, Di Paola, Pellizzari.
Vis Pesaro 2°t: Campani, Astrologo, Borsoi, Gavazzi, Gucci, Egharevba, Marcandella, Rossoni, Sanogo, Di Paola, Pellizzari.
A disposizione: Fratti, Fiorani, Venerandi.
Allenatore: David Sassarini.
Arbitro: Sig. Manganiello di Pinerolo.
Assistenti: Sig. Raspollini di Livorno e Sig. Garzelli di Livorno.
Tirando le somme un ottimo pre-campionato a tinte neroverdi, a partire dal ritiro di Vipiteno, fino al calcio-mercato, dal quale ci si può attendere ancora qualche colpo, più in uscita che in entrata. Raspadori in primis è il nome del momento, molto richiesto dalle big italiane, e non. Oltre al debutto in Coppa il Sassuolo attende la prima di campionato, prevista il quindici di agosto in casa della Juventus Forza Sasòl !
Fonti, e foto sito Sassuolo Calcio.