F1: Verstappen comincia a pensare al futuro.

Il bi-campione del mondo olandese in un’intervista concessa a De Limburger ha messo a chiare lettere di non voler correre fino a 40 anni ma di smettere prima, e non vorrà neanche imporre ai suoi figli di intraprendere la carriera nell’ambito del Motorsport lasciandoli liberi nelle varie scelte.

In questi ultimi giorni Max Verstappen si è concesso per un intervista a un quotidiano olandese, parlando del suo futuro facendo presente che non vorrà correre fino a quarant’anni, precisando ulteriormente, qualora, avesse dei figli non gli obbligherà a scegliere il mondo delle gare come sbocco professionale.

Il giovane pilota della Red Bull dichiara quanto segue” “Non correrò mai fino a 40 anni, viaggiare mi piace ma arriverà un momento in cui non vorrò più farlo. Se avrò dei figli non gli spingerò alle corse, lascerò a loro la scelta. “Da queste parole si può capire che Max ha già cominciato a tracciare un piccola linea per quando sarà “grande.” Adesso godiamoci il suo talento e le sue imprese, entrate da tempo negli annali della Formula 1.

Di Stefano Penner

Foto: Oracle Red Bull Racing.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: