Il bi-campione del mondo olandese in un’intervista concessa a De Limburger ha messo a chiare lettere di non voler correre fino a 40 anni ma di smettere prima, e non vorrà neanche imporre ai suoi figli di intraprendere la carriera nell’ambito del Motorsport lasciandoli liberi nelle varie scelte.
In questi ultimi giorni Max Verstappen si è concesso per un intervista a un quotidiano olandese, parlando del suo futuro facendo presente che non vorrà correre fino a quarant’anni, precisando ulteriormente, qualora, avesse dei figli non gli obbligherà a scegliere il mondo delle gare come sbocco professionale.
Il giovane pilota della Red Bull dichiara quanto segue” “Non correrò mai fino a 40 anni, viaggiare mi piace ma arriverà un momento in cui non vorrò più farlo. Se avrò dei figli non gli spingerò alle corse, lascerò a loro la scelta. “Da queste parole si può capire che Max ha già cominciato a tracciare un piccola linea per quando sarà “grande.” Adesso godiamoci il suo talento e le sue imprese, entrate da tempo negli annali della Formula 1.
Di Stefano Penner
Foto: Oracle Red Bull Racing.
Rispondi