Calcio-mercato Modena: Luca Strizzolo è un nuovo attaccante gialloblu

Si parte con il botto. Dopo aver ingaggiato Leonardo Pereira, il Modena nelle ultime ore si è assicurato le prestazioni di Luca Strizzolo, esperto attaccante classe ’92, originario di Udine. Luca arriva in gialloblu in prestito con diritto di riscatto dalla Cremonese, fino al trenta giugno 2023.

Il c.v di Strizzolo è invidiabile, partendo dal lontano 2009 quando cominciò tra le fila del Pordenone, passando poi al Novara nel 2011, ma non solo. Tra il 2013, e il 2014 un via-vai tra Pisa, Treviso, e Vicenza.

Nel 2014 dopo il Pisa l’esperto attaccante firma con il Pordenone, per poi passare alla Cremonese nel 2019. Nelle ultime stagioni ancora un via-vai tra Cremonese-Pordenone, fino all’approdo in gialloblu in data odierna.

Sicuramente Luca Strizzolo ha l’esperienza che fa caso al Modena di Attilio Tesser, ci saranno altri colpi in entrata ed in uscita si, ma l’inizio del calcio-mercato della famiglia Rivetti è partito con il piglio giusto, cercando di centrare la salvezza il prima possibile naturalmente con la testa sulle spalle, e i piedi per terra, Benvenuto a Modena Luca !

Foto sito Modena Calcio.

I commenti sono chiusi.

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: