F1 Test Pirelli: A Jerez scenderanno in pista Aston Martin e Mercedes.

Il lavoro di sviluppo dei pneumatici continua, da parte della casa milanese, le squadre disponibili saranno Mercedes ed Aston Martin. Per Fernando Alonso sarà un’occasione ulteriore per familiarizzare con il resto del team inglese diretto da Lawrence Stroll dopo il primo test effettuato ad Abu Dhabi lo scorso novembre.

La Pirelli prosegue il suo lavoro di sviluppo programmando due giornate di test a Jerez precisamente per il 7 e 8 Febbraio, il team Aston Martin ha dato la sua diponibilità assieme alla Mercedes. La squadra di Brackley utilizzerà i piloti titolari facendoli allenare in vista della nuova stagione che partirà il 5 di Marzo in Bahrain, sia Lewis Hamilton e George Russell saliranno a bordo della W13 monoposto dello scorso anno.

I test di Jerez saranno una grande opportunità per Fernando Alonso, a bordo della AMR22 avrà modo di familiarizzare ulteriormente con la squadra, da sottolineare che lo spagnolo è già salito sulla Aston Martin dopo il Gp di Abu Dhabi nelle sessioni post campionato. Non rimane altro che attendere la presentazione delle vetture, per poi godersi una stagione che speriamo sia altrettanto entusiasmante attirando sempre nuove tifoserie.

Di Stefano Penner

Foto: By Wikipedia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: