Per ora sono cinque, ma il numero potrebbe subire delle variazioni. La stagione del Sassuolo sta per cominciare e nel pomeriggio di oggi sono state svelate le avversarie per le classiche amichevoli nel ritiro estivo di Vipiteno-Racines, ricordando che si svolgerà dal 11 al 27 Luglio.
Il primo test si disputerà sabato 15 Luglio alle ore 17:30 a Vipiteno contro il Real Vicenza (Dilettanti), tenendo in considerazione la pesantezza nelle gambe dei neroverdi dopo i primi carichi in Alto Adige.
La seconda uscita è fissata per mercoledì 19 Luglio alle ore 17:00, ma a Brunico e l’avversario di turno è il Pafos, modesta squadra che milita nella massima serie calcistica di Cipro.
Passano i giorni con Berardi e compagni che troveranno pian piano la condizione e il terzo test è in programma il 23 Luglio (Domenica) alle ore 17:00 a Vipiteno contro lo Spezia, squadra che gioca nella nostra serie B.
In attesa dei primi impegni di Coppa Italia ci sarà probabilmente un altro test da definire, ma sicuramente c’è gia in programma la quarta amichevole pre-season mercoledì due Agosto alle ore 20:30 al “Tardini”, in Parma contro il Parma, che come lo Spezia gioca nella nostra serie B.
Vipiteno stiamo arrivando!
Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.