Ottava giornata di serie B, si gioca sabato venti ottobre alle 15:00 un importantissimo scontro salvezza tra Ascoli e Carpi rispettivamente a sei e cinque punti in classifica, zone calde insomma. Partita speciale per il mr. biancorosso Castori, che torna ad Ascoli da avversario per l’ennesima volta, ma è sempre amatissimo, con la sua stagione nelle marche nell’anno 2010-2011. L’ambiente dell’impianto sportivo Del Duca di Ascoli è sempre molto caldo, con i tifosi bianconeri che sostengono sempre i propri beniamini e vorrebbero, fare uno sgambetto alla loro ex guida Castori. Il Carpi cercherà di sfruttare al meglio la pausa delle nazionali, per rimediare gli errori delle ultime partite e provare a ottenere il massimo, i tre punti ! L’arbitro della gara è il signor. Marini di Roma .
Ecco le formazioni.
Ascoli : Perrucchini, Laverone, Brosco, Padella, Quarante, Addae, Troiano, Cavion, Ninkovic, Ganz, Beretta, All. Vivarini.
Carpi : Colombi, Pachonik, Suagher, Ligi, Buongiorno, Jelenci, Sabbione, Di Noia, Pasciuti, Mokulu, Arrighini. All. Castori.
Foto sito Carpi.