Dopo la Super Coppa Italia, e le prime giornate di serie A, sono usciti anche i gironi di Champions League di Volley maschile. Modena ritorna nella massima competizione europea, e la squadra è stata costruita per arrivare più avanti possibile, si spera alle Final.

Sorpresa nel girone gialloblu, quello B, ci sarà il derby italiano contro la Lube dell’ex Bruninho, che la curva ha gia dimenticato grazie all’ottimo inizio di Micah Christenson, gia amatissimo dagli Irriducibili Gialloblu.

Le altre squadre del girone sono Karlovarsko, squadra della Repubblica Ceca, e il Kozle, squadra polacca. Nella Champions ogni squadra da il 110%, vietato sottovalutare le avversarie, e cercare di arrivare pronti, soprattutto le lunghe trasferte, molto stressanti.

Il gruppo B è molto equilibrato, Modena cercherà di battere la Lube, e di chiudere la pratica con le avversarie meno conosciute.

Le partite saranno trasmesse su DAZN, in casa e contro la Lube si aspetta un tifo scatenato, per sostenere Zaytsev e compagni, ne vedremo delle belle !

Foto add. stampa.