Parte male l’esordio europeo di Modena Volley, che perde 3-0 a Civitanova in casa della Lube e non riesce a riscattarsi dopo il 3-2 subito proprio contro i marchigiani domenica sera.
Solito turn over in campo, gioca Mazzone al posto di Anzani e Holt titolare. Bednorz in campo autore di una buona prova, in palla. Christenson fatica in regia, e oggi Bruninho ha giocato meglio. Zaytsev sempre pericoloso, ma vista la sconfitta è da sei in pagella. Urnaut non benissimo, Rossini si impegna come sempre ma l’attacco rossonero è formidabile.
Ingressi in campo, di Kaliberda tenace, Pinali e Keemink senza voto.
Per i padroni di casa Simon e Juantorena devastanti. Bruno preciso così come il libero. Stankovic sempre pericoloso esperienza ! Leal buona prestazione, Sokolov ha faticato parecchio, giornata storta. La Lube troppo più forte di Modena, almeno in queste due partite ravvicinate; il campionato è lungo e Modena avrà modo di rifarsi.
Primo set equilibrato, Modena avanti nel parziale 19-16 grazie a Zaytsev, ma Juantorena e compagni recuperano la situazione e la Lube vince 25-22, Modena combatte fino all’ultimo.
Secondo set finito ai vantaggi 30-28 per Civitanova anche nel secondo parziale Modena verso la metà in avanti di tre, ma non è riuscita a scappar via. Si va ai vantaggi, tantissimi set point per la Lube che vince 30-28.
Terzo e ultimo set in equilibrio deciso nel finale, 3-0 Lube e vittoria in Champions, Modena è ancora indietro, avrà modo e tempo di allenarsi per avvicinare le distanze con la squadra dell’ex Bruno, squadra strepitosa.
Foto add. stampa.