Biancorossi in difficoltà : i ragazzi di mr. Castori navigano nelle zone calde della classifica, tra la retrocessione e la salvezza, campionato molto difficile e tante difficoltà.
Il Carpi nel mercato di riparazione ha stravolto la rosa, tanti prestiti da squadre di serie A e non e giocatori poco utilizzati mandati altrove, tanta confusione e risultati che faticano ad arrivare.
L’ultima giornata buon pareggio interno con il Verona, ma si poteva vincere, come spesso è mancato quel qualcosa in più. Il portiere biancorosso Simone Colombi, si è fatto male a una mano, e per il prossimo mese sarà sostituito da Piscitelli.
Prossimo turno si va a Brescia, sabato alle 18:00, in casa della capolista. Ottenere un pari sarebbe già un’impresa, ricordo che il Carpi quest’anno ha raccolto quasi tutti i punti lontano dal Cabassi, un tabù.
Bisogna aspettare che i nuovi si integrino in campo, la salvezza a mio parere è alla portata, bisogna iniziare a ingranare e in estate tornare ai livelli che competono al Carpi.
Foto Wikipedia.