Calendario pronto ! Con un mercato molto interessante che terminerà a inizio ottobre, ora si torna a parlare finalmente di partite, anche se a porte chiuse, fino a quando nessuno lo può al momento sapere…

Si debutta il week end del 19/20 settembre con Sassuolo-Cagliari al Mapei, poi subito una trasferta contro la neopromossa Spezia, e di nuovo un altra, al Mapei contro il Crotone. Il diciotto ottobre primo derby al Dall’Ara con Bologna-Sassuolo, successivamente i granata del Toro di nuovo in casa, e Napoli-Sassuolo il primo novembre.

Successivamente Sassuolo-Udinese e Verona-Sassuolo, poi il ventinove novembre Sassuolo-Inter tutto da gustare. Dopo i neroazzurri un’ altra gara insidiosa: c’è la trasferta di Roma contro la Roma, e si torna in casa contro il Benevento di Inzaghi. Dopo i giallorossi la trasferta al Franchi, con la viola che ospita i neroverdi, e successivamente il Milan di Ibra.

L’ultima gara dell’anno, prevista per il venti tre dicembre si va in casa della Sampdoria. Smaltiti i pranzi di Natale il tre gennaio stuzzicante sfida Atalanta-Sassuolo, e il sei di nuovo in campo a Reggio Emilia contro il Genoa. Il dieci gennaio si gioca Juventus-Sassuolo, poi Sassuolo-Parma e si chiude il girone di andata il ventiquattro gennaio con Lazio-Sassuolo.

Il campionato si chiuderà il venti tre di maggio, con Sassuolo-Lazio in attesa degli europei, speriamo anche nel segno dei ragazzi di mr. De Zerbi, che si stanno facendo valere in Italia e all’estero.

Fonti e foto sito Sassuolo.