Periodo intenso per Modena Volley, tanto lavoro al Pala Panini per un gruppo nuovo e tutto da gustare. In attesa della Supercoppa italiana in settimana Christenson e compagni hanno giocato due amichevoli, la prima contro Monza e la seconda contro Trento.

Giovedì tre settembre si è giocato Modena-Monza. Coach Andrea Giani ha messo in campo il seguente sestetto: “Christenson-Mazorra, Petric-Karlitzek, al centro Stankovic-Mazzone, Grebennikov libero.

Ha la meglio Modena, che si aggiudica l’incontro sul risultato di 3-1 (25-22; 25-17;17-25;25-20) tra le fila lombarde l’ex Maxwell Holt.

Nella giornata di ieri invece, venerdì quattro settembre si è disputata Modena-Trento, con Giannelli e compagni vittoriosi su Modena. Si sono giocati quattro set, normalità per un amichevole di pre-season. Trento si porta a casa tutti i set (25-19; 25-22; 25-15; 25-23).

Per Modena in campo Christenson e l’ex Vettori; Petric e Karlitzek; Stankovic-Mazzone, chiude il libero Grebennikov. Nelle fila trentina gli ex Rosssini e Argenta.

Due importanti amichevoli per cominciare a carburare in attesa della Supercoppa, e soprattutto del campionato. Ci aspetta una lunghissima stagione, sperando che finisca con le Olimpiadi di Tokyo, avanti LEO SHOES !

Fonti e foto add. stampa Modena.