Bayeye, nuovo centrocampista del Carpi

Dopo quella di Andrea Ghion, anche oggi è stata una giornata di presentazioni in casa Carpi. Dopo il cambio di dirigenza e la prima sconfitta stagionale, la squadra è ormai al completo. Ci sarà forse ancora qualcosina dagli svincolati, ma solo rumors.

Oggi è il turno di un altro centrocampista Brian Bayeye, nato in Francia, a Parigi nel 2000. Arriva in Italia nel 2019, più precisamente nel Catanzaro, fino alla sua presentazione in data odierna al Carpi, motivatissimo, con tanta voglia di fare bene.

Queste le dichiarazioni di Brian Bayeye provenienti dal sito ufficiale del Carpi.

LA SCELTA DI CARPI 

“Si è trattato di una trattativa nata e conclusa nell’ultima giornata utile per il calciomercato. La chiamata di Carpi rappresenta per me una grande occasione per misurarmi con un livello di calcio elevato ed imparare molto da un mister e da uno staff preparato ed ambizioso”.

L’ESORDIO A SORPRESA 

“Non mi aspettavo certo di giocare sin dalla prima gara utile dopo il mio tesseramento. E’ stata una bella esperienza anche se rimane il forte rammarico di aver lasciato per strada punti pesanti a causa di due episodi evitabili. Ho trovato un bel gruppo composto da tanti giovani di talento indiscusso. Calarsi in questa realtà è stato facile ed ora voglio continuare il mio percorso di crescita aiutando la squadra con prestazioni importanti”.

IL PASSATO IN FRANCIA

“Questo è il mio secondo anno in Italia. Il mio percorso di formazione è stato tutto in Francia, fra le categorie giovanili del Nizza. In Italia il livello medio di calcio è sicuramente più elevato: anche questo è uno stimolo e voglio ora ripagare la fiducia del mister e della società”.

L’ESPERIENZA DI CATANZARO 

“A Catanzaro ho maturato cinque presenze che mi hanno permesso di conoscere meglio il campionato italiano di Serie C. La scelta di Carpi mi è stata caldeggiata anche da mister Calabro. Mi ha detto che si tratta di una piazza importante dove si lavora bene e si cresce in fretta”.

Fonti e foto sito Carpi.

Autore: Giovanni Saguatti

Sono Giovanni Saguatti, giornalista pubblicista dal 19/02/2019 : il meglio deve ancora venire !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...