Virtus Verona-Carpi, i convocati di mr. Pochesci

Quattordicesima giornata del girone B di serie C. Domani si gioca alle 17:30 Virtus Verona-Carpi, per una partita sulla carta molto equilibrata. I padroni di casa della Virtus vengono da un pari interno contro il Mantova, e da una vittoria esterna per 1-2 contro il Fano.

Il Carpi di mr. Pochesci invece viene da una sconfitta beffa per 3-2 in casa della Vis Pesaro, e da un 2-2 interno contro la Triestina. Sia i padroni di casa che i biancorossi sono appaiati in classifica a quota diciannove punti, tra il decimo e il dodicesimo posto in classifica. Play off apparentemente lontani, ma non così tanto, la classifica è molto compressa, e bastano un paio di vittorie, o di sconfitte per avvicinarsi alle zone alte, o precipitare in quelle basse.

Ecco i convocati di mr. Pochesci

Portieri: Matteo Rossi, Alessio Pozzi, Paolo Cavazza

Difensori: Simone Gozzi, Matteo Vito Lomolino, Minel Sabotic, Fabio Varoli, Michael Venturi, Atila Varga, Federico Danovaro.

Centrocampisti: Brian Bayeye, Filippo Bellini, Andrea Ghion, Niccolò Marcellusi, Samuele Maurizi, Emanuele Offidani, Thiago Cejas, Alberto Salata, Sebastiano Sassi, Lamine Fofana.

Attaccanti: Cristian Carletti, Andrea Ferretti, Romeo Giacomo Giovannini, Tommaso Biasci.

Fonti e foto sito Carpi.

Autore: Giovanni Saguatti

Sono Giovanni Saguatti, giornalista pubblicista dal 19/02/2019 : il meglio deve ancora venire !