Quindicesima giornata del girone B di serie C. Carpi-Gubbio, partita in programma domani, domenica tredici dicembre alle 15:00 allo Stadio Cabassi di Carpi. I padroni di casa vengono da un periodo complicato, con la vittoria che manca da un po’ di tempo. I biancorossi vengono quindi da un 2-2 interno contro la Triestina, e da un pari senza reti in casa della Virtus Verona. Gli umbri invece sono reduci da un pari interno contro la Feralpi, e da una vittoria esterna per 1-3 in casa del Matelica. Le due squadre sono vicine in classifica, il Carpi undicesimo a quota venti punti, il Gubbio cinque punti dietro ai biancorossi. Una sfida importante: chi vincerà troverebbe riscatto e fiducia, in caso di sconfitta si farà forte la paura di “piombare” nelle zone calde della classifica. Il pareggio invece non servirebbe a granchè. L’arbitro della gara è il signor. Marco d’Ascanio di Ancona, assistito da Santarosa e Tremolada.

Ecco i convocati di mr. Pochesci

Portieri: Andrea Rossini, Matteo Rossi, Alessio Pozzi

Difensori: Simone Gozzi, Matteo Vito Lomolino, Minel Sabotic, Fabio Varoli, Michael Venturi, Atila Varga, Federico Danovaro.

Centrocampisti: Brian Bayeye, Filippo Bellini, Andrea Ghion, Niccolò Marcellusi, Samuele Maurizi, Emanuele Offidani, Thiago Cejas, Alberto Salata, Sebastiano Sassi, Lamine Fofana, Andrei Motoc.

Attaccanti: Cristian Carletti, Andrea Ferretti, Romeo Giacomo Giovannini, Tommaso Biasci.

Fonti e foto sito Carpi.