Quindicesima giornata del girone B di serie C. Si gioca Arezzo-Modena domani, domenica tredici dicembre alle 17:30, nell’impianto “Città di Arezzo” di Arezzo. Partita da non sottovalutare per i colori gialloblu quinti in classifica a quota ventiquattro punti, contro i toscani ultimi a sette punti. L’Arezzo viene da una vittoria per 0-2 in casa dell’Imolese, e da un pesante ko dal risultato finale di 0-4 in casa contro la capolista Sudtirol. Il Modena di mr. Mignani invece ha portato a casa un punticino al Manuzzi nel derby contro il Cesena, e ha sconfitto, la scorsa giornata al Braglia 1-0 la Fermana. Anche se sembra un testa-coda, il Modena non deve sottovalutare l’avversario in cerca di gioco, e di riscatto. Da qui alla sosta natalizia i gialloblu cercheranno di portare a casa più punti possibili, per cominciare più carichi che mai il 2021.

Portieri: Andrea Chiossi, Riccardo Gagno, Antonio Narciso.  

Difensori: Andrea Ingegneri, Daniele Mignanelli, Luca Miesi, Antonio Perggreffi, Nicola Stefanelli, Mickael Varutti, Giovanni Zaro.  

Centrocampisti: Enrico Bearzotti, Luca Castiglia, Guido Davì, Fabio Gerli, Gianluca Laurenti, Mattia Muroni, Mario Prezioso,  

Attaccanti: Rocco Costantino, Felipe Sodinha, Gaetano Monachello, Stefano Scappini, Alberto Spagnoli, Tiziano Tulissi.  

Fonti e foto sito Modena Calcio.