Derby d’Emilia-Romagna. Si torna in campo nel week-end per il ventitreesimo turno di campionato con Ravenna-Modena in programma domani, domenica sette febbraio alle ore 15:00, al Bruno Benelli di Ravenna. Modena nelle ultime due giornate ha perso 1-0 in casa della Vis Pesaro, e pareggiato 1-1 in casa contro la Triestina con un Davide Luppi in più, il colpo di mercato gialloblu, subito in rete. Il Ravenna invece è reduce da un pareggio interno contro il Legnago, e da un pari a reti bianche in casa del Vis Pesaro. In classifica i canarini stanno perdendo terreno, con la quarta posizione attuale a quaranta punti, a quattro lunghezze di distanza dalla capolista Sudtirol. I romagnoli invece sono penultimi a sedici punti. Il Modena di mr. Mignani non deve sottovalutare l’avversario, e dare come sempre anima e cuore, cercando di tornare a salire la china con goal, gioco, ma soprattutto i tre punti. L’arbitro della gara è il signor. Andrea Colombo di Como, assistito da Pragliola e Buonocore.

Ecco i convocati di mr. Mignani

Portieri: Andrea Chiossi, Riccardo Gagno, Antonio Narciso.

Difensori: Ivan De Santis, Andrea Ingegneri, Alessandro Mattioli, Daniele Mignanelli, Antonio Pergreffi, Mickael Varutti, Giovanni Zaro.

Centrocampisti: Enrico Bearzotti, Luca Castiglia, Mattia Corradi, Guido Davì, Fabio Gerli, Mattia Muroni, Mario Prezioso.

Attaccanti: Felipe Sodinha, Davide Luppi, Gaetano Monachello, Stefano Scappini, Alberto Spagnoli, Tiziano Tulissi, Nicholas Pierini.

Fonti e foto sito Modena Calcio.