Modena-Samb, i convocati di mr. Mignani

Si torna in campo per il ventiseiesimo turno del girone B di serie C, con un interessante Modena-Sambenedettese in programma domani, domenica ventuno febbraio alle ore 15:00 al Braglia. Il Modena è in stato di grazia, viene da una roboante vittoria interna per 4-1 sul Matelica, e da una fondamentale vittoria di misura in casa del Feralpisalò. La Samb invece è reduce da 1-1 in casa del Mantova, e da una sconfitta interna 1-3 contro l’Imolese, tanta voglia di rivalsa. In classifica i canarini sono terzi a quota quarantasette punti, con due partite in più rispetto al Perugia, quarto in classifica. La Samb invece è scivolata un po’giù, con un attuale ottavo posto e trentotto punti. L’arbitro della gara è il signor. Luigi Carella di Bari, assistito da Di Giacinto e Basile.

Ecco i convocati di mr. Mignani.

Portieri: Andrea Chiossi, Riccardo Gagno, Antonio Narciso.

Difensori: Ivan De Santis, Andrea Ingegneri, Alessandro Mattioli, Daniele Mignanelli, Antonio Pergreffi, Mickael Varutti, Giovanni Zaro.

Centrocampisti: Enrico Bearzotti, Luca Castiglia, Guido Davì, Fabio Gerli, Mattia Muroni, Mario Prezioso, Riliwan Rabiu, Riccardo Vaccari.

Attaccanti: Felipe Sodinha, Davide Luppi, Gaetano Monachello, Stefano Scappini, Alberto Spagnoli, Tiziano Tulissi.

Fonti e foto sito Modena Calcio.

Autore: Giovanni Saguatti

Sono Giovanni Saguatti, giornalista pubblicista dal 19/02/2019 : il meglio deve ancora venire !