Trentatreesima giornata del girone B di serie C. Si gioca Carpi-Virtus Verona oggi, di domenica ventotto marzo alle ore 17:30, allo Stadio “Cabassi” di Carpi. I padroni di casa, nonostante il ritorno in panchina di mr. Pochesci, stanno attraversando un ennesimo periodo complicato della stagione. Nelle ultime due partite i biancorossi hanno perso in casa per 0-2 contro la Vis Pesaro, e domenica scorsa, sono usciti sconfitti di misura in casa della Triestina, lasciando un po’ di amaro in bocca. La Virtus Verona invece viene da una sconfitta sul 3-2 in casa del Mantova, e da una vittoria interna sul 3-1 contro il Fano. In classifica il Carpi è quattordicesimo, a quota trentaquattro punti e ha fretta di chiudere la pratica salvezza, da ottenere il prima possibile. La Virtus Verona invece è undicesima, a quota quarantaquattro punti totalizzati sin qui, decisamente più tranquilli rispetto ai ragazzi di mr. Pochesci. L’arbitro della partita è la signora Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno, assistita da Piatti e Lipari.

Ecco i convocati di mr. Pochesci

Portieri: Alessio Pozzi, Matteo Rossi, Paolo Cavazza

Difensori: Michael Venturi, Luca Ercolani, Simone Gozzi, Alessandro Eleuteri, Matteo Lomolino, Fabio Varoli, Brian Bayeye, Andrès Llamas.

Centrocampisti: Filippo Bellini, Emanuele Offidani, Thiago Cejas, Andrea Ghion, Carlo Martorelli, Lamine Fofana, Andrei Motoc, Cosimo Tripoli.

Attaccanti: Caio De Cenco, Romeo Giacomo Giovannini, Andrea Ferretti, Carmine De Sena, Belmin Ridzal.

Fonti e foto sito Carpi Calcio.