Si torna in campo, e in programma c’è Modena-Legnago; si gioca per la penultima gara di regular-season, la trentasettesima, più precisamente. La partita è prevista per domani in notturna, di domenica venticinque Aprile alle ore 20:30 allo stadio “Braglia” di Modena. I canarini sono in una forma strepitosa: nelle ultime due partite hanno vinto 0-1 in casa del Fano, e sono reduci da un impensabile 3-0 casalingo contro il Padova, entusiasmo alle stelle in vista dei play-off, ormai in pugno. Il Legnago invece un paio di giornate fa ha espugnato il “Martelli” di Mantova sul finale di 0-2. Lo scorso turno invece un pari (1-1) interno, contro l’Arezzo. Per quanto riguarda la classifica i gialloblu sono quarti a sessantasei punti totali, quarto posto ormai certo in chiave play-off, ma la squadra cercherà la continuità giusta per arrivare preparati al torneo tanto caro a mr. Mignani. Il Legnago invece lotta per salvarsi, ed è attualmente al sedicesimo posto in classifica, con trentacinque punti totali, provando a evitare i play-out. L’arbitro della partita è il signor. Mattia Ubaldi di Roma1, assistito da Ferrari, e Madonia.

Ecco i convocati di mr. Mignani

Portieri: Andrea Chiossi, Riccardo Gagno, Antonio Narciso.

Difensori: Ivan De Santis, Francesco Gobbi, Andrea Ingegneri, Alessandro Mattioli, Daniele Mignanelli, Antonio Pergreffi, Mickael Varutti.

Centrocampisti: Enrico Bearzotti, Luca Castiglia, Mattia Corradi, Guido Davì, Fabio Gerli, Mattia Muroni, Mario Prezioso.

Attaccanti: Felipe Sodinha, Davide Luppi, Gaetano Monachello, Nicholas Pierini, Stefano Scappini, Alberto Spagnoli.

Fonti e foto sito Modena Calcio.