Si torna in campo; si torna in campo per la trentasettesima, e penultima giornata del girone B di serie C. In programma domani, di domenica venticinque Aprile Carpi-Padova alle ore 20:30 allo stadio “Cabassi” di Carpi. Gli emiliani sono in ripresa, e quasi aritmeticamente salvi: nelle ultime due giornate un roboante 4-1 in casa contro il Matelica, ma anche una pesantissima sconfitta sul finale tennistico di 6-1 in casa della Feralpisalò, quindi tanta voglia di rivalsa. I veneti a loro volta vengono da una vittoria interna per 1-0 contro il Gubbio, e da un inaspettato tonfo sul 3-0 al “Braglia” contro il Modena, c’è voglia di riscatto, in chiave promozione. In classifica il Carpi è quattordicesimo a quota quarantuno punti, e ormai salvo, mentre il Padova è primo a settanta tre punti, insieme alla Triestina. L’arbitro della partita è il signor. Paride Tremolada di Monza, assistito da Rizzotto, e Bertelli.

Ecco i convocati di mr. Pochesci

Portieri: Matteo Ricci, Alessio Pozzi

Difensori: Michael Venturi, Luca Ercolani, Simone Gozzi, Alessandro Eleuteri, Brian Bayeye, Fabio Varoli, Minel Sabotic, Andrès Llamas.

Centrocampisti: Filippo Bellini, Emanuele Offidani, Thiago Cejas, Andrea Ghion, Carlo Martorelli, Lamine Fofana, Niccolò Marcellusi, Francesco Ferrieri, Andrei Motoc, Tommaso Lami.

Attaccanti: Caio De Cenco, Romeo Giacomo Giovannini, Andrea Ferretti, Carmine De Sena, Belmin Ridzal.

Fonti e foto sito Carpi Calcio.