Carpi, mr. Pochesci ai saluti al termine di un’annata molto travagliata

Mr. Pochesci, termina qui l’avventura di mr. Pochesci al Carpi. Al termine di una stagione molto travagliata le due strade si devono inevitabilmente separare. Il tecnico romano, insieme al direttore sportivo Mussi ha optato per una separazione in modo amichevole, cercando che tutte e due le parti uscissero soddisfatte dall’incontro, con location in Firenze. Adesso la società biancorossa cercherà un nuovo allenatore, al fine di tornare presto a competere per alti livelli, magari un play-off.

Ecco il comunicato rilasciato dalla società nel sito ufficiale del Carpi Calcio:

La società Carpi FC 1909 rende noto che, a margine dell’incontro fra il Direttore Sportivo Andrea Mussi ed il tecnico Sandro Pochesci avvenuto questo pomeriggio (31 maggio 2021) a Firenze, si è optato per un’interruzione del rapporto di collaborazione in essere.

L’assenza di una totale e piena comunione di intenti è da considerarsi alla base di una scelta condivisa, che arriva con un anno d’anticipo rispetto alla scadenza del contratto con il tecnico. Nelle prossime giornate si andrà alla ricerca di un accordo di rescissione che renda libero mister Pochesci da ogni vincolo contrattuale.

La società, ringraziando mister Pochesci per quanto fatto alla guida della Prima Squadra, gli augura le migliori fortune professionali per il proseguo della carriera.

Fonti e foto sito Carpi Calcio.

Autore: Giovanni Saguatti

Sono Giovanni Saguatti, giornalista pubblicista dal 19/02/2019 : il meglio deve ancora venire !