Arriva il tanto atteso attaccante, attaccante di un certo livello per il nuovo Modena targato Attilio Tesser. La nuova proprietà gialloblu sta allestendo a tempi di record una signora rosa, per un signor allenatore. Il Modena nella giornata di oggi ha confermato l’acquisto di Alessandro Marotta attaccante classe ’86 originario di Napoli, in arrivo dalla Juve Stabia.

Alessandro iniziò la sua carriera tra le giovanili della Ternana nel lontano 2003. Resta in Umbria fino al 2007, a parte piccole parentesi allo Spoleto, Olbia, e Igea 1946. Nel 2008, dove vi era in forza alla Scafatese passa in un primo momento al Bari, e nel 2010 al Gubbio. Abituato a brevi passaggi dalla Puglia Alessandro veste anche le maglie di Lucchese, Spezia e Cremonese piazze calcisticamente molto importanti. Nel 2013 passa al Benevento, ma non solo anche Grosseto, Siena e Catania esperienza garantita.

Dopo aver giocato a Catania nel 2018, nel 2019 gioca nel Vicenza, Juve Stabia e da oggi è un nuovo giocatore di un ambizioso Modena.

Benvenuto a Modena, e in bocca al lupo bomber Alessandro !

Fonti e foto add. stampa Modena Calcio.