Giocato un derby, se ne gioca un altro. Dopo il buon pareggio di mercoledì scorso (0-0) tra Reggiana-Modena non c’è tempo per rifiatare, e si gioca subito un’altra sfida importantissima: Modena-Cesena, posticipo di lusso del lunedì, in programma appunto domani, lunedì sette febbraio alle ore 21:00 al “Braglia” di Modena, sfida valevole per la venticinquesima giornata del girone B di serie C.

Il Modena in testa alla classifica assieme alla Reggiana viene da una vittoria esterna (0-2) contro la Virtus Entella, e dallo 0-0 nel derby di mercoledì scorso contro la Reggiana. Il Cesena terzo in classifica invece, è reduce da un roboante 3-0 interno contro l’Olbia, e da un 1-1 interno contro la Lucchese. Per quanto riguarda il calendario da recuperare all’appello manca “solamente” la ventiduesima giornata, giornata che era stata rinviata causa Covid.

Ecco i CONVOCATI di mr. Attilio Tesser

Portieri: Riccardo Gagno, Antonio Narciso, Andrea Spurio.

Difensori: Riccardo Baroni, Matteo Ciofani, Shady Oukhadda, Antonio Pergreffi, Matteo Piacentini, Fabio Ponsi, Francesco Renzetti, Tommaso Silvestri.

Centrocampisti: Marco Armellino, Manuel Di Paola, Edoardo Duca, Luca Magnino, Nicola Mosti, Fabio Scarsella, Luca Tremolada.

Attaccanti: Paulo Azzi, Romeo Giovannini, Samuele Longo, Mattia Minesso, Roberto Ogunseye.

Fonti, e foto sito Modena Calcio.