Di nuovo in campo. Sta per concludersi un febbraio pieno zeppo di partite per il girone B di serie C: ormai si gioca ogni tre giorni, tenendo presente i recuperi delle giornate rinviate causa Covid. Domani, lunedì ventotto febbraio si gioca Modena-Pescara per il posticipo della ventinovesima giornata, partita in programma alle ore 21:05 allo stadio “Braglia” di Modena. Il Modena viene da due belle vittorie in trasferta (0-1), e (1-2) rispettivamente contro Viterbese, e Teramo, con la seconda delle due valevole per il recupero della ventiduesima giornata, giornata che slittò come scritto in precedenza, causa Covid. Il Pescara invece è reduce da un pareggio amaro dal finale di 1-1 in casa della Fermana, e da una vittoria esterna (0-2) in casa della Vis Pesaro.

Ecco i CONVOCATI di Attilio Tesser.

Portieri: Riccardo Gagno, Antonio Narciso, Andrea Spurio.

Difensori: Riccardo Baroni, Matteo Ciofani, Shady Oukhadda, Antonio Pergreffi, Matteo Piacentini, Fabio Ponsi, Francesco Renzetti.

Centrocampisti: Marco Armellino, Manuel Di Paola, Fabio Gerli,  Edoardo Duca, Luca Magnino, Nicola Mosti, Fabio Scarsella, Luca Tremolada.

Attaccanti: Paulo Azzi, Romeo Giovannini, Samuele Longo, Mattia Minesso, Roberto Ogunseye.

Fonti, e foto sito Modena Calcio.